TUTTO QUELLO CHE PUO' ESSERE INSEGNATO

 

 
Documento senza titolo

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni generali di utilizzo

L'utilizzo di Didasco è sottomesso all'accettazione pura e semplice delle seguenti “Condizioni generali di utilizzo”. Accedendo a Didasco, ti impegni a far costantemente riferimento all'ultima versione disponibile delle Condizioni Generali. In caso di disaccordo con queste condizioni, Didasco si riserva il diritto d'impedire l'accesso al sito.

 

Descrizione del sito

Didasco è una piattaforma che consente di mettere in contatto, senza intermediazioni né tariffe aggiuntive, insegnanti e allievi. Questo significa che Didasco non ha una responsabilità diretta o indiretta nelle transazioni tra allievi e insegnanti per il pagamento delle lezioni private, né può garantire il pagamento da parte degli allievi per le prestazioni effettuate, né tantomeno può controllare la veridicità delle informazioni contenute nella descrizione degli annunci e dei profili.
Gli insegnanti per interagire con gli allievi sul sito devono creare un profilo che potrà essere modificato e amministrato dal pannello di controllo messo a disposizione degli utilizzatori.
Questo profilo può essere cancellato mediante l'apposito pulsante presente nel profilo.
E' inoltre possibile, eliminare l'intero account e tutti i dati ad esso associati, mediante l'apposito link presente nell'area riservata del proprio account. Didasco ricorda inoltre ai suoi utilizzatori che sono sottoposti al diritto del lavoro e delle società, quindi al versamento delle tasse indotte dalle attività fornite tramite il sito.
Inserimento di annunci e diffusione

Gli insegnanti pubblicano gratuitamente i loro annunci su Didasco seguendo le procedure indicate nel sito. 
L'annuncio non deve contenere informazioni errate o illecite e non deve contenere le informazioni personali degli insegnanti (indirizzo, telefono, email) sotto pena di cancellazione dell'annuncio e divieto di accesso al sito per gli insegnanti. Tutto ciò semplicemente per tutelare la privacy degli insegnanti e dei professionisti; infatti saranno gli utenti a contattare (senza tariffe aggiuntive) gli insegnanti tramite apposito formulario di richiesta contatto. Gli insegnanti si impegnano ad essere perfettamente trasparenti rispetto alla loro formazione e alle loro referenze. Didasco non è responsabile per le eventuali informazioni errate fornite dagli insegnanti o per la non veridicità di eventuali certificazioni e diplomi inseriti nel profilo. 
I servizi offerti da Didasco sono riservati esclusivamente alle persone maggiorenni, giuridicamente capaci di sottoscrivere contratti d’acquisto e di vendita.

Eventuali abusi rispetto alle condizioni generali sopra descritte non ricadono nell’ambito di responsabilità di Didasco.

Torna in cima