TUTTO QUELLO CHE PUO' ESSERE INSEGNATO

 

 

Come Insegnare

Se sei un insegnante o un professionista devi semplicemente iscriverti (gratuitamente), fornendo una serie di informazioni in base alle quali sarà creata una pagina dedicata che ti consentirà di entrare in contatto diretto con gli utenti. Potrai lavorare quando vuoi, nelle modalità che ritieni opportune, fissando le tue tariffe senza commissioni né intermediazioni
Se il tuo profilo corrisponderà ai criteri di ricerca selezionati dall’utente, sarai segnalato alla sua attenzione ed egli potrà contattarti in maniera diretta (tramite mail). I tuoi recapiti non saranno visibili al pubblico, ma verranno conservati da Didasco. 
Qualora lo ritenessi utile e interessante, potrai creare un secondo profilo in un’altra area linguistica della Svizzera per impartire lezioni via webcam e ampliare così la tua offerta lavorativa e il tuo orizzonte professionale.

Didasco non si assume alcuna responsabilità sulla modalità e sull’effettivo pagamento delle lezioni poiché si tratta di un aspetto che riguarda esclusivamente accordi presi tra insegnante/professionista e allievo. La piattaforma si occupa di mettere in contatto utenti e insegnanti/professionisti e tutto ciò che avviene dopo questa fase non rientra nella sfera di competenza e responsabilità di Didasco. Inoltre, si raccomanda agli iscritti di dichiarare sempre, alle istituzioni preposte, eventuali introiti percepiti tramite la nostra piattaforma.
Didasco si riserva il diritto di cancellare profili nel caso in cui riscontrasse irregolarità, abusi, informazioni errate o ambigue.

 


Torna in cima